martedì 15 luglio 2014

Prima volta su Kiabi

La mia carta di credito si autodistruggerà entro 5...4...3...2...1...!!!!!!!!
Passare una domenica di luglio nuvolosa e afosa causa "piacevoli inconvenienti" quali ad esempio mettersi on line a fare un giro virtuale per i negozi.
Ho sentito parlare diverse volte di Kiabi.it , per chi non lo conoscesse è il sito di una catena di negozi (anche fisici, ma ovviamente a Palermo ancora non è arrivato) di origine francese che vende anche abiti plus size.


Stavo cercando sinceramente sempre l'intimo per il matrimonio ma qui non ho trovato nulla, ma in compenso ne ho approfittato per fare un piccolo ordine perchè c'erano delle cosine scontate anche del 50% molto ma mooooolto carine...
Mi sono fatta coraggio ed ho ordinato un paio di pantaloncini, non li ho piu' indossati da quando andavo alle elementari ma ho visto che quest'anno si usano davvero tanto ed ho pensato che, in viaggio di nozze, magari con un sandalo comodo o con un paio di zeppe e una camicia leggera, possono essere davvero comodi.
Poi ho preso anche una blusa di queste smanicate che si usano quest'anno con la parte dietro piu' lunga e con un disegno floreale su fondo nero.
Poi ho comprato una camicia da notte e un pigiama, nella descrizione c'è scritto che sono al 100% in cotone e le fantasie erano davvero simpatiche!
Ho avuto qualche problema con l'individuare la mia taglia con la loro tabella e spero di averci azzeccato.
Il pacco mi dovrebbe essere recapitato entro 12/14 giorni perchè, in occasione dei saldi, i tempi di consegna si prolungano.
Quindi aspetto con ansia il pacchetto e poi vi dico cosa ne penso!

Nessun commento:

Posta un commento