martedì 15 luglio 2014

Intimamente 2.0

Alla fine mi sono decisa e ho ordinato le autoreggenti bianche da indossare sotto l'abito da sposa sul sito The Big Tights Company.


Ero indecisa sulla taglia così ho inviato loro una richiesta di informazioni dal sito e mi hanno risposto immediatamente consigliandomi di prendere la misura UK 26/30 che dovrebbe calzare bene per una coscia che misura fino a 71 cm.
Ho praticamente visto tutti i siti web di cui vi ho già parlato e ne avevo trovate diverse ma ho scelto queste perchè innanzitutto ne avevo letto la recensione sul blog di http://fullerfigurefullerbust.com, di una blogger inglese che seguo da diverso tempo che si occupa proprio specificatamente di intimo per le donne curvy soprattutto quelle con un seno davvero abbondante (come il suo!) 
Nel suo post dedicato a questo shop on-line diceva che la vestibilità è ottima, ma la cosa che più mi ha convinto è che calzano fino alla parte alta dell'interno coscia e quindi spero possano aiutare ad evitare le irritazioni da sfregamento.

Il prezzo delle calze è di 16.75 sterline (circa 20 euro) mentre le spedizioni per l'Italia sono state 3.55 sterline. Non ricordo i tempi di consegna previsti ma spero arrivino a breve perche' sono troppo curiosa di indossarle!

Nessun commento:

Posta un commento